Etichettatura nutrizionale: novità legislative e opinioni su Primo Label

Primo Label è il software di sistema proposto da Confartigianato Alimentazione per la stampa delle etichette alimentari così come previsto dal Reg. CE 1169/2011.
A otto mesi di distanza dalla presentazione del software, l’Area Alimentari di Confartigianato Imprese Bergamo, con il Gruppo Regionale Dolciari di Confartigianato Lombardia e Confartigianato Nazionale Produzioni Dolciarie promuove un nuovo incontro per fare il punto della situazione sul suo utilizzo. Il seminario si terrà il prossimo 12 Giugno presso l’auditorium CALEGARI, sede Confartigianato alle ore 16.00.

L’obiettivo principale è quello di confrontarsi con l’ideatore del programma Alfredo Croci e gli artigiani che già lo usano per mostrare i pregi del software, gli aspetti positivi o le eventuali proposte di miglioramento. Nel corso del seminario verranno inoltre presentate le ultime novità implementate. Il seminario vuole essere un’opportunità di presentazione del programma anche per coloro che non lo conoscono ma sono interessati al suo utilizzo.

Sarà anche un’occasione per mostrare a mo’ di esempio una presentazione di prodotti con diverse etichette realizzate dal programma Primo Label.
Il convegno offrirà anche un’occasione di aggiornamento normativo legato alle ultime novità in esame presso i nostri legislatori come, ad esempio, l’indicazione dello stabilimento di produzione o gli aspetti sanzionatori.

La partecipazione all’evento è gratuita ma necessita di iscrizione. Di seguito tutte le info:

evento primo label